martedì 9 luglio 2013

Tutti Quadri, nuovo e-commerce al femminile

Su Nannarella, come sempre, siamo attenti al mondo femminile e quindi anche ai nuovi buisiness che si aprono e che vengono gestiti in modo impeccabile da donne che hanno voglia di condividere la loro
esperienza con noi.

In questo caso, si tratta di una delle redattrici di Nannarella che, dopo tanti anni nel settore online, ha deciso di dare un passo in più e lanciarsi in una nuova avventura digitale alla quale abbiamo pensato di dare spazio sul blog, come esempio positivo di spirito imprenditoriale.

Roberta, insieme ad altri 3 suoi colleghi, è la fondatrice del progetto italiano Tutti Quadri (http://www.tuttiquadri.it) che, nato in Spagna 4 anni fa, ha aperto da poche settimane anche nel mercato italiano.

Quadri falsi d’autore dipinti a mano sono i prodotti in vendita in questo nuovo e-commerce. Il vantaggio di comprare questi quadri? “Sono moltissimi” dice Roberta. “Sono tutti dipinti a mano da artisti contemporanei, sono creati su tele di lino, e con oli di alta qualità, molto resistenti. Inoltre, si tratta di un acquisto sicuro, quindi, soddisfatti o rimborsati, senza bisogno di dare spiegazioni. Si tratta
senza dubbio di un’alternativa interessante che sostituisce il solito poster a un costo che non supera i 350 euro per le tele più grandi. Per chi ama decorare la propria casa e vuole un quadro di qualità realizzato a mano senza spendere una fortuna, è un’opzione perfetta.

Inoltre, per chi volesse un quadro che non appare ancora sul sito, niente di più semplice che scrivere un e-mail e il team di Tutti Quadri preparerà un preventivo su misura a seconda delle dimensioni richieste."

Il perché lanciarsi in un progetto di questo tipo? "È semplice". A quanto ci racconta una delle sue fondatrici. "Si tratta di un'opportunità unica e di una sfida. La versione spagnola Todoscuadro.es da anni funziona benissimo per questo io e i miei soci abbiamo deciso di intraprendere questa nuova esperienza lavorativa."

Non esitate, quindi, decorare le vostre pareti non è mai stato così semplice.

Nessun commento: